lunedì 3 giugno 2013

L’Associazione “Comitato Genitori Piccoli da soli…grandi insieme!” di Angera (VA) ,

RINGRAZIA
vivamente per la Vostra gentile disponibilita’ . Anche quest’anno  la consueta Festa del Comitato Genitori , che si è svolta  nei giorni 31 maggio,,01 e 02 giugno 2013 , presso la tensostruttura sul lungolago di Angera , ha avuto successo , grazie al grande lavoro dei genitori volontari , dei ragazzi che si sono esibiti , delle persone che hanno prestato la propria opera per gli intrattenimenti , e di tutti quelli che sono venuti a trovarci .Quest’anno abbiamo presentato alcune attrazioni che hanno veramente avuto un successo straordinario come l’Angera Talent Show , e per il 3° anno il SanRemo Story per i bambini , come sempre molto sentito ed emozionante . Come sempre , i ricavati della manifestazione verranno in gran parte  investiti in acquisti di beni per le strutture scolastiche , per poter sempre piu’ far sentire a proprio agio tutti i ragazzi nelle scuole di Angera , dove trascorrono molte ore delle loro giornate , cercando di non far mancare nulla a loro e ai docenti . E poi cercheremo di contribuire ad altre iniziative sul nostro territorio , per la nostra comunita’ , per tutti i ragazzi di Angera . Gia’ negli ultimi anni abbiamo collaborato con altre associazioni , ed abbiamo organizzato alcuni eventi. Abbiamo aiutato economicamente e “fisicamente” altre nostre realta’ del paese (Tennis Tavolo, Canottieri, Gruppo Teatro, Ass. Ricerca Fibrosi Cistica,Ass.Amici dell’Asilo ,  ecc.) ed è nostra intenzione continuare a non far mancare nulla ai ragazzi delle nostre scuole ma anche di partecipare attivamente alla vita quotidiana della nostra comunita’ e aiutando chi ne ha bisogno , singole famiglie o associazioni , bambini o anziani .
Ci piace pensare che ci chiamiamo “Comitato Genitori” , e noi crediamo che si è genitori anche quando i figli hanno superato gli “anta” ……….
Sappiamo tutti che la nostra cittadina ha vissuto e sta vivendo dei momenti non facili sotto l’aspetto amministrativo , e in questo contesto noi crediamo di essere una certezza,una realta’ , una “cosa “ che funziona , cercando di rendere migliore il futuro di tutti i ragazzi di Angera . Credeteci : ce la mettiamo davvero tutta !!!!

 L’Associazione , i genitori , i docenti e tutti i bambini ringraziano  nuovamente per la cortese  generosita’ dimostrata e porgono distinti saluti .
                                                                                                                
                                                                                 Associazione
COMITATO GENITORI “PICCOLI DA SOLI…GRANDI INSIEME !”
Il Presidente

CAMPAGNUOLO ANTONIO



P.S. : a breve inseriremo le foto della Festa

Nessun commento:

Posta un commento