domenica 16 marzo 2014

Ciao RITA......


7 commenti:

  1. Scusami ....se solo avessi saputo della tristezza che viveva in te......come vorrei poter tornare a venerdi e poterti parlare .......Spero che lassù possa tu trovare la serenità che tanto cercavi..... ti conoscevo da poco ma rimarrai nel mio cuore per sempre.....CIAO

    RispondiElimina
  2. ciao rita ti ricordero' sempre col tuo splendido sorriso

    RispondiElimina
  3. addio addio amici miei con un sorriso vi saluto.No non versate lacrime, non ne ho bisogno, voglio soltanto il vostro sorriso.Se la tristezza vi assale, pensatemi e io saro' felice.
    Ricordate bene: quando vivi nel cuore di chi ami, non morirai mai.
    Questo e' quello che la nostra Rita ci vorrebbe dire.
    Ti voglio bene .La tua per sempre amica Alfo.

    RispondiElimina
  4. Ciao Rita,
    non mi piacciono gli addii anche perché il nostro non è un addio ma un arrivederci o come quando mi salutavi tu...
    SEMPLICEMENTE CIAO!
    Manchi a tutti ma sappiamo che tu da lassù ci stai guardando con Roby ed Enrico mentre tranquilli vi bevete un caffè o una cioccolata giocando nel frattempo a carte!
    Ti voglio bene dalla tua piccola Alice!

    RispondiElimina
  5. Ciao Rita, amica di tanti momenti di spensieratezza, di tante risate, ma anche di confidenze, di complicita', di momenti tristi.
    Di te abbiamo amato il tuo sorriso incondizionato, sincero, i tuoi abbracci, le tue coccole, le tue torte vegane "frisbee" immangiabili, che assaggiavamo solo per farti felice.
    Ci mancherai molto, siamo spaventati dal pensiero che non ti vedremo piu', ma in tutti noi c'è una strana sensazione....
    TU CI SEI E CI SARAI SEMPRE AL NOSTRO FIANCO..
    Con tutto il bene che possiamo
    I TUOI PER SEMPRE AMICI DEL COMITATO.

    RispondiElimina
  6. Ci siamo visti venerdi sera , ci siamo sentiti sabato sera.....
    domenica te ne sei andata all'improvviso , senza preavviso ....
    Quasi tutti i giorni in pausa pranzomi mandavi i tuoi messaggi con l' "hola" finale , ...ora da domani io aspettero' ....
    Quando Roberto ci ha lasciati , tu eri accanto a me...ora l'hai raggiunto , non vi annoierete di certo , ma avete lasciato me qua da solo...
    Datemi forza .....sarà dura per me
    Ti voglio bene Rita
    Antonio

    RispondiElimina