mercoledì 10 dicembre 2014

INVITIAMO
tutti i nostri Soci e chiunque volesse intervenire ,
 alla cerimonia per l’intitolazione della
 Biblioteca Scolastica della Scuola Primaria di Angera 
alla memoria di 
Sevi Rita  , 
che avrà luogo
Sabato  13 Dicembre 2014 alle ore 21.00



L’Associazione “ COMITATO GENITORI PICCOLI DA SOLI…GRANDI INSIEME”  ha deciso di ricordare la nostra amata Rita, intitolando la Biblioteca della Scuola Primaria di Angera a Suo nome.
Il dramma che ci ha toccato ormai otto mesi fa, non ha lasciato nessuno indifferente, ed ha incrementato la tristezza già presente da qualche anno in cuor nostro per la scomparsa del nostro compianto Amico Roberto.
Ci permettiamo di poter esprimere un’umile riconoscimento per l’immenso impegno, grande dedizione e forte senso di sacrificio che Rita ha  sempre posto svolgendo il Suo ruolo non solo nell’associazione, ma anche nella vita sociale della nostra comunità.
E’ un piccolo gesto insignificante che non ci permetterà mai di sostituire la nostra Amata Amica, ma si spera che ciò possa trasformarsi in momenti di serenità ritrovata come, conoscendo Rita, avrebbe sicuramente desiderato per tutti noi.
Forse solo una parola può aiutarci a sopportare la Sua inammissibile assenza, una parola che Rita pronunciava sempre,  tanto da farla diventare la Sua massima espressione.... e anche perchè  ne aveva capito il suo reale significato... una parola breve ma con forte valore: GRAZIE.
GRAZIE A TE, RITA.

                                                        Associazione
“COMITATO GENITORI PICCOLI DA SOLI…GRANDI INSIEME”

Il Presidente                                                                                                               Il VicePresidente
GIACOMOBONO GIOVANNI                                                                              CAMPAGNUOLO ANTONIO

Giacomobono Giovanni                                                                                 Campagnuolo Antonio

Nessun commento:

Posta un commento